denis28692 Inviato 31 marzo 2011 - 17:37 Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:37 ciao a tutti, il nonno della mia ragazza si è ricordato di avere una vespa 50 L e ieri siamo andati a tirarla fuori dal fienile e dopo una veloce pulita ecco come si presenta! ImageShack Album - 4 images Per ora il libretto non si trova, però uno zio dice di averlo quindi non resta che aspettare e sperare! Dalle foto si capisce abbastanza bene che la vespa non è molto mal messa, non ha praticamente ruggine da nessuna parte però la carrozzeria è rigata e bollata in qualche punto quindi mi sa che si dovrà abbandonare l'idea del conservato... Poi la pedana mi preoccupa assai, ha tagli e spaccature in più punti ... che consigliereste? cambio lamierato o saldatura? La famiglia della mia ragazza non è intenzionata a spendere soldi per restaurarla però la venderebbe, e io la comprerei per restaurarla, ovviamente solo se salta fuori il libretto... Ah, cosa molto importante, dopo una pulita al carburatore, candela e benzina nuova, 2 calci ed è partita! accetto pareri e consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 31 marzo 2011 - 17:41 Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:41 bella :-)ti consiglio di restaurarla per il libretto poi basta una denuncia di smarrimento del proprietario per la pedana dipende come é messa.se la ruggine é assente puoi tentare con una saldatura dato che il lamierato non é in deterioramento ciao :-9 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 marzo 2011 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:27 complimenti falla rinascere...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 1 aprile 2011 - 08:24 Share Inviato 1 aprile 2011 - 08:24 Da prendere sicuramente...con il libretto sarebbe meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 1 aprile 2011 - 15:02 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:02 da prendere...capitassero a me certe fortune (dipende da quanto vuole il nonno )) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis28692 Inviato 1 aprile 2011 - 15:46 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:46 eh infatti il problema principale è sempre quello! per la pedana che dite?(se la restauro) sostuisco il lamierato o saldo? non ha ruggine, è solo spaccata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 1 aprile 2011 - 15:51 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:51 eh infatti il problema principale è sempre quello! per la pedana che dite?(se la restauro) sostuisco il lamierato o saldo? non ha ruggine, è solo spaccata! Fai delle foto della pedana pulita sia sopra che sotto... In queste che ci sono adesso si capisce poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts